Elezioni dei rappresentanti degli studenti

17.07.2018

AI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CORSO DI STUDIO

DI CUI IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE, GIURIDICHE E STUDI INTERNAZIONALI - SPGI È DIPARTIMENTO DI RIFERIMENTO

IL DECANO

Indice le elezioni delle rappresentanze degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi internazionali - SPGI

stabilendo che avranno luogo il giorno 17 luglio 2018 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con modalità elettronica.

I rappresentanti da eleggere sono n. 16.

Si ricorda che:

a)  l'elettorato attivo e passivo spetta ai rappresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di studio, che hanno il Dipartimento come struttura di riferimento.

Tutti gli studenti dovranno essere regolarmente iscritti all'Anno Accademico  in corso.

b)  Gli eletti durano in carica per il biennio accademico cui si riferiscono le elezioni e, comunque, fino alla nomina degli eletti nelle elezioni successive. Ogni eletto non può svolgere più di due mandati consecutivi. Rimane possibile per lo studente mantenere il mandato, nel caso in cui consegua la laurea triennale , qualora si iscriva entro la seconda settimana del primo periodo utile ad un Corso di laurea magistrale che rientri nell'ambito della rappresentanza dell'organo per il quale è stato eletto.

c)  La redazione della graduatoria sarà effettuata sulla base delle preferenze assegnate ai singoli candidati.

Risulterà eletto chi ha ottenuto il maggior numero di voti fino a copertura del numero di rappresentanti da eleggere; in caso di parità risulterà eletto il più anziano di corso in caso di ulteriore parità il più giovane  di età

Padova, 29 giugno 2018