Perfezionamento, Aggiornamento e Formazione Continua

I Corsi di Perfezionamento, Aggiornamento Professionale e di Formazione Continua costituiscono un’opportunità di approfondimento rivolta a determinati settori del mondo del lavoro o categorie con specifiche necessità di aggiornamento sulle competenze teorico-pratiche proprie dell’ambito in cui operano.

La struttura, la durata e le caratteristiche di ogni corso sono decise in autonomia dall’Università.

Per l’ammissione è richiesto almeno un diploma di scuola superiore. Al termine del corso agli allievi viene rilasciato un attestato.

I Corsi di Aggiornamento Professionale Universitari riconoscono, in base alla loro durata, crediti formativi universitari, spendibili in altre carriere universitarie.

aggiornamento professionale

• Studi Latinoamericani e dei Caraibi

apprendimento permanente - Catalogo FUAP 2016

• La centralizzazione degli acquisti per gli enti locali tra nuovi obblighi, associazionismo intercomunale e riforma delle procedure di appalto