Ufficio Career Service - Servizio distaccato presso il Dipartimento

ORARI DI APERTURA
L’orario di apertura dell’ufficio presso il Dipartimento è il seguente: martedì 10.00-13.00 e giovedì 15.00-16.30.
L’ufficio si trova in via del Santo, 28 al primo piano (ex Presidenza, di fronte ai tutor).
Per informazioni, scrivere al referente, dott.ssa Silvia Spiandore (silvia.spiandore@unipd.it), o telefonare al numero 049/8274018 (in orario di ricevimento).

Al di fuori di tale orario, è comunque possibile rivolgersi di persona alla sede centrale dell'Ufficio Career Service (Palazzo Storione, Riviera Tito Livio 6), aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00; martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00 o telefonare al numero 049/8273073 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30).

INIZIARE LO STAGE CURRICULARE
La modulistica da presentare almeno 15 giorni prima dell’inizio dello stage comprende:
- Convenzione con l’ente (solo se non già attiva)
- Progetto formativo
- Attestato del corso di formazione generale sulla sicurezza

Seguire le istruzioni pubblicate al sito www.unipd.it/stage – Stage e tirocini in Italia – Iniziare lo stage: istruzioni per gli studenti iscritti tirocinio curriculare

DOCUMENTI DI FINE STAGE IN ITALIA

- Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata al Career Service. Dopo circa una settimana sarà pronta in ufficio per essere ritirata, controfirmata dal Responsabile.
ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via mail all’indirizzo stage@unipd.it.
- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da presentare in sede di registrazione dei crediti assieme all’attestazione controfirmata dall'Ufficio Career Service.

DOCUMENTI DI FINE STAGE ALL'ESTERO

-  Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata all'Ufficio Career Service.
ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via mail all’indirizzo stage@unipd.it .
- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da consegnare all'Ufficio Career Service. Procederemo poi d'ufficio alla registrazione dei CFU.

INDICAZIONI SPECIFICHE PER IL TIROCINIO DEL CORSO DI LAUREA IN SERVIZIO SOCIALE
Indicazioni specifiche per il tirocinio degli studenti del Corso di laurea in Servizio Sociale.

DOCUMENTI DI FINE TIROCINIO PER SERVIZIO SOCIALE/SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE
- Attestazione di tirocinio e tabella oraria: deve essere timbrata e firmata sia dal tutor aziendale che dal responsabile dell’ente e consegnata all'Ufficio Career Service. Dopo circa una settimana sarà pronta per essere ritirata, controfirmata dal Responsabile. Va presentata in sede di esame di tirocinio.

MODULI SCARICABILI