Lezione inaugurale del Master in Governo delle reti di sviluppo locale

Sala Anziani - Palazzo Moroni – Comune di Padova

17.10.2017

ore 10.00-13.00

Prof. Enzo Rullani

La responsabilità sociale di impresa e dei territorio nella transizione in corso

Coordina il direttore del Master: Patrizia Messina

Ne discutono: Giancarlo Corò (Università di Venezia Ca’ Foscari) e Luca Zarri (Università di Verona)

Statistica per la valutazione dei servizi - prof. Bolzan

10.10.2017

Si avvisano gli studenti che la lezione odierna (martedì 10 ottobre, 14.30-16.30 aula B) di "Statistica per la valutazione dei servizi" non avrà luogo.

Statistica per la valutazione dei servizi - prof. Bolzan

Si avvisano gli studenti che  non avrà luogo la lezione odierna (martedì 10 ottobre 2017) dell'insegnamento di "Statistica per la valutazione dei servizi".

Lauree triennali, proclamazioni

Si avvisano gli studenti che in occasione della seduta di proclamazione delle lauree triennali, mercoledì 11 ottobre le lezioni di Storia contemporanea, lingua Inglese, Lingua Tedesca, Psicologia 1, previste presso il teatro Ruzante, vengono SOSPESE.

Politiche pubbliche e di bilancio - prof. Buson

La lezione di lunedì 2 ottobre è sospesa causa improvvisa indisposizione del docente.