Eventi

Convegno “Diritto penale dell’economia e processo nel prisma europeo”

Dal 16.02.2017 al 24.02.2017

Convegno “Diritto penale dell’economia e processo nel prisma europeo” 24 febbraio 2017, ore 9.00, Viale Porta Adige, 45 Rovigo

Sospensione ricevimento Servizio Erasmus

Il pomeriggio di martedì 14 febbraio 2017, il servizio sarà sospeso per impegni istituzionali.

Bando SEND "Universities for EU projects"

Bando SEND "Universities for EU projects" per l'assegnazione di borse Erasmus+ for Traineeship con scadenza 26 febbraio,
Il bando è rivolto a chi vuole sviluppare competenze nel settore dell'Europrogettazione, ma  possono partecipare studenti di tutti i
corsi. Bando http://www.sendsicilia.it/main/portfolio/dettaglio.jsp?i=111
Scadenza 26 febbraio 2017

Eventi

Seminario "L’enigma della dittatura del proletariato negli scritti storico-politici di Marx"

Seminario 3 febbraio 2017, L’enigma della dittatura del proletariato negli scritti storico-politici di Marx, Marco Rampazzo (Università di Padova), ore 15.30, Sala Seminari di Scienze Politiche, II piano di via del Santo 28. (Seminario all’interno del seminario di ricerca “Marx e il marxismo: nei dintorni del soggetto”, responsabile: Luca Basso).

Eventi

Seminario "Soggettività e oggettività in Marx: fra ideologia e feticismo"

Seminario 10 febbraio 2017, Soggettività e oggettività in Marx: fra ideologia e feticismo, Luca Basso (Università di Padova) e Fabio Raimondi (Università di Salerno); ore 15.30, Sala Seminari di Scienze Politiche, II piano di via del Santo 28. (Seminario all’interno del seminario di ricerca “Marx e il marxismo: nei dintorni del soggetto”, responsabile: Luca Basso).