Ufficio Career Service - Servizio distaccato presso il Dipartimento

AVVISO DI CHIUSURA

Giovedì 18 aprile 2019 l'ufficio presso il Dipartimento rimarrà chiuso.

Per informazioni è comunque possibile rivolgersi alla sede centrale dell'Ufficio Career Service (Palazzo Storione, Riviera Tito Livio 6) aperto dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17 oppure scrivere a stage@unipd.it

ORARI DI APERTURA
L’orario di apertura dell’ufficio presso il Dipartimento è il seguente: martedì 10.00-13.00 e giovedì 15.00-16.30.
L’ufficio si trova in via del Santo, 28 al primo piano.
Per informazioni, scrivere alla referente, dott.ssa Silvia Spiandore (stage@unipd.it), o telefonare al numero 049/8274018 (in orario di ricevimento).

Al di fuori di tale orario, è comunque possibile rivolgersi di persona alla sede centrale dell'Ufficio Career Service (Palazzo Storione, Riviera Tito Livio 6), aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00; martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00 o telefonare al numero 049/8273073 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30).

INIZIARE LO STAGE CURRICULARE
La modulistica da presentare almeno 15 giorni prima dell’inizio dello stage comprende:
- Duplice copia di convenzione con l’ente (solo se non già attiva)
- Una copia di progetto formativo di tirocinio, dove va indicata la data di superamento del corso di formazione generale sulla sicurezza

STAGE IN ITALIA: Seguire le istruzioni pubblicate al sito www.unipd.it/stage > Stage e tirocini in Italia > Iniziare lo stage: istruzioni per gli studenti iscritti tirocinio curriculare

STAGE ALL'ESTERO: Seguire le istruzioni pubblicate al sito www.unipd.it/stage > Stage e tirocini all'estero > Iniziare lo stage

DOCUMENTI DI FINE STAGE IN ITALIA

- Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata al Career Service, dove verrà controfirmata dal Responsabile.
ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via email all’indirizzo stage@unipd.it

- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da presentare in sede di registrazione dei crediti assieme all’attestazione controfirmata dall'Ufficio Career Service.

DOCUMENTI DI FINE STAGE ALL'ESTERO

-  Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata all'Ufficio Career Service.
ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via mail all’indirizzo stage@unipd.it

- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da consegnare all'Ufficio Career Service. Procederemo poi d'ufficio alla registrazione dei CFU.

INDICAZIONI SPECIFICHE PER IL TIROCINIO DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SERVIZIO SOCIALE

Indicazioni specifiche per il tirocinio degli studenti del Corso di laurea triennale in Servizio Sociale (per ulteriori chiarimenti consultare il Vademecum)

DOCUMENTI DI FINE TIROCINIO PER SERVIZIO SOCIALE/SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE

- Attestazione di tirocinio e tabella oraria: l'attestazione deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale, la tabella oraria va vistata dal tutor aziendale e timbrata e firmata dal responsabile dell’ente. Vanno consegnate all'Ufficio Career Service per la controfirma del nostro Responsabile. In seguito andranno presentata in sede di esame di tirocinio.

ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via email all'indirizzo stage@unipd.it

MODULI SCARICABILI