News: Studenti

Tecniche e metodologie del servizio sociale II - prof.ssa Selmi

La lezione di oggi, venerdì 15 dicembre, non si terrà.

storia del pensiero politico - prof. Berti

La lezione di venerdì 15 dicembre non si terrà.

Sistemi locali e spazio europeo - prof.ssa Nesti

La lezione odierna (13-12) è sospesa causa malattia della docente. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 18/12.

Economia internazionale (corso progredito) modulo A - prof. Orcalli

La lezione di mercoledì 13 dicembre viene sospesa causa improvvisa indisposizione del docente.

Esercitazioni di lingua tedesca - livello base, lauree triennali SPGI - dott.ssa Fama

Le lezioni proseguono regolarmente per cui anche gli studenti del corso avanzato, che invece è stato cancellato, sono pregati di frequentare il corso base.

Esercitazioni di Lingua Tedesca (livello: NON principianti) - dott.ssa Fama

Le lezioni sono state annullate per mancanza di studenti frequentanti. Eventuali studenti interessati sono invitati a frequentare il corso base e/o a prendere accordi con la dott.ssa Fama.

lingua inglese - prof.ssa Pavan

Le lezioni di martedì 12 e mercoledì 13 dicembre sono sospese.

Teoria della regolazione giuridica ed etica - prof.ssa Ferronato

Le lezioni del 6 e del 7 dicembre, ed il ricevimento di giovedì 7, sono sospese causa indisposizione della docente.

Si svolgerà regolarmente la lezione di mercoledì 13 dicembre, mentre le lezioni di giovedì 14 e venerdì 15 sono sospese per impegni accademici fuori sede della docente.

Economia dell'integrazione europea (progredito) - prof. Toschi

La lezione odierna viene sospesa causa improvviso impedimento del docente. Verrà recuperata lunedì 18 dicembre.

Diritto amministrativo (corso progredito) - prof.ssa Perini

Sono sospese le lezioni di mercoledì 6 e lunedì 11 dicembre.

Storia delle dottrine politiche - prof. Berti

La lezione odierna (lunedì 11 dicembre) è annullata causa persistente indisposizione del docente.

Lingua inglese per SSG - esami sessione invernale

Lingua inglese

Corso di laurea triennale in

“Scienze Politiche, Studi Internazionali, Governo delle Amministrazioni”

Esami Sessione invernale

Il programma per la preparazione dell’esame di “Lingua inglese” è caricato in “Moodle”, nelle pagine relative alle Informazioni “Lingua Inglese Triennale” (che non prevede chiave di accesso).

L’esame sarà sostenuto con docente da definire e le informazioni sugli appelli e nominativo del docente saranno direttamente reperibili in UNIWEB.

Esercitazioni di lingua tedesca - livello base, lauree triennali SPGI

Le esercitazioni avranno inizio mercoledì 6 dicembre 2017

Orario e aula saranno i seguenti: mercoledì 10.30-12.30 presso l'aula 1L, 1° piano CLA, via Venezia 16.

Docente: dott.ssa Sabina Fata (sabina.fata@unipd.it)

Le esercitazioni saranno garantite se si manterrà il numero minimo di 15 studenti frequentanti.

Politiche pubbliche e di bilancio - prof. Buson

A partire da oggi, 21 novembre, e fino alla fine del corso, le lezioni del lunedì e del martedì si terranno in aula D anzichè in aula A.

Economia dell'integrazione europea (progredito) - prof. Toschi

A partire da oggi, 21 novembre, e fino alla fine del corso, le lezioni si terranno in aula A anzichè in aula D.