teatro Ruzante 14 novembre - lezioni sospese

In occasione della sessione di laurea di martedì 14 novembre sono sospese le lezioni presso il teatro Ruzante fra le ore 12.00 e le ore 16.30.

La sola lezione di lingua tedesca (12.30-14.30) si terrà regolarmente ma presso l'aula M di via del Santo 26.

Lingua tedesca - prof. Winkler Pegoraro

La lezione di martedì 14 novembre si terrà in aula M di via del Santo 26.

Istituzioni di diritto pubblico - prof. Gerotto

La lezione del giorno 8 novembre 2017 è sospesa per consentire agli studenti la partecipazione al convegno "Una rivoluzione eurocentrica? L’emergere del bolscevismo e il suo impatto sul mondo degli Imperi in decadenza", che si terrà presso l'Archivio Antico.

Lingua francese triennale e progredito - prof. De Gioia

Così come anticipato agli studenti frequentanti, il prof. De Gioia non terrà lezione la settimana del 6 novembre 2017 poiché in missione a Parigi.

Children's rights - prof.ssa Saulini

la lezione di venerdì 27 ottobre avrà inizio alle ore 10.30 anzichè alle ore 8.30.