Blended Winter School | Introduction to Foreign Investment Law from the standpoint of Least Developed Countries

Dipartimento SPGI

Dal 06.11.2023 al 11.11.2023

Responsabile scientifico: Tarcisio Gazzini, Università di Padova.

Il Dipartimento SPGI dell’Università di Padova organizza dal 6 al 11 novembre 2023 la Blended Winter School Introduction to Foreign Investment Law from the standpoint of Least Developed Countries.

La partecipazione alla Winter School è gratuita ed è aperta a 20 partecipanti in presenza e fino a 80 on line.

Il corso è rivolto in primo luogo a funzionari pubblici nazionali e internazionali, giovani diplomatici, avvocati e giudici dei Paesi meno sviluppati. È inoltre aperto a studenti di master e di ricerca in diritto internazionale e discipline affini.

Il termine per la presentazione delle candidature in presenza è il 15 settembre 2023Il termine per la presentazione delle candidature on line è il 15 ottobre 2023.

La Winter School è finanziata dall’Università di Padova, attraverso il bando "Shaping a world class University" e dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI