CALL PER IL RIMBORSO DI PERIODI ALL'ESTERO FINALIZZATI ALLA STESURA DELLA TESI

Dal 25.07.2018 al 02.12.2018

È aperta la Call per il rimborso di periodi all'estero finalizzati alla stesura della tesi da svolgersi a partire da luglio fino al 30 novembre 2018, rivolta ai laureandi dei corsi di laurea triennale e magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali.

Possono presentare domanda tutti gli studenti regolarmente iscritti, in regola col pagamento delle tasse universitarie, assegnatari di tesi di laurea triennale o laurea magistrale da parte di un docente del Dipartimento SPGI, che dovrà controfirmare il modulo di domanda.

Dovranno inoltre presentare un progetto dettagliato riguardante il lavoro da svolgere all'estero ed essere in possesso di una lettera d'invito da parte di un docente referente presso l'istituzione ospitante.

A ogni candidato verrà comunicato l’esito della selezione via e-mail istituzionale entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della candidatura.