Cerimonia di conferimento della laurea alla memoria a Leonardo Lorini

Aula M, Dipartimento SPGI

17.10.2024

Giovedì 17 ottobre 2024 alle ore 11:30 si svolgerà presso l'Aula M di Palazzo Wollemborg (via del Santo 26) la cerimonia di conferimento della laurea alla memoria a Leonardo Lorini, studente dell'Università di Padova deceduto a 23 anni lo scorso 16 aprile a seguito di un incidente stradale. Lorini, a cui mancava solo la discussione della tesi per completare il percorso triennale, era iscritto al Corso di Laurea in Scienze politiche, Relazioni internazionali, Diritti umani presso il Dipartimento SPGI.

Alla cerimonia, durante la quale verrà consegnato il diploma di laurea alla famiglia Lorini, parteciperanno il Prorettore alla Didattica Marco Ferrante, il Direttore del Dipartimento SPGI Sergio Gerotto e il Presidente del Corso di studio SRD Francesco Berti.

Per ricordare Leonardo e la sua passione per i viaggi è nato nei mesi scorsi il Progetto GeoLeo, attraverso il quale amici e parenti portano con sé durante i loro viaggi foto di Leonardo, per poi condividerli con i famigliari, che provvedono a caricarli su una pagina web creata ad hoc per raccogliere questi scatti.