Cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione ai docenti padovani per la Escuela de Verano

28.03.2018

Si è conclusa con grande successo la “Primera Escuela de Verano Pymes y Territorios”, realizzata dall’Università degli Studi di Padova – Centro di Studi Regionali “Giorgio Lago”, in collaborazione con l’Organizzazione Internazionale Latino Americana (IILA), la Universidad Tecnica Nacional del Costa Rica (UTN) e l'Università Ca’ Foscari di Venezia, nella città di Alajuela (Costa Rica), dal 19 febbraio al 3 marzo 2018.

La summer school ha avuto grande eco nella stampa costaricense (http://elperiodicocr.com/abre-en-costa-rica-la-primera-escuela-de-verano-de-gestion-de-pymes-territorios/) soprattutto a causa dell'elevato profilo dei suoi 40 partecipanti: dirigenti ministeriali, membri di agenzie di sviluppo e camere di commercio, personale diplomatico, docenti universitari e imprenditori provenienti da 14 Paesi dell'America e dei Caraibi.

L'Università di Padova organizza una Cerimonia di consegna degli Attestati di partecipazione dei docenti padovani alla Escuela de Verano "Pymes y Territorios" il prossimo 28 marzo alla presenza del Magnifico Rettore, prof. Rosario Rizzuto, e dei rappresentanti delle istituzioni organizzatrici, nella quale saranno illustrati i programmi di collaborazione scientifica e accademica tra l’IILA, UNIPD, UTN e Ca’ Foscari nel triennio 2018-2020.