Ciclo di seminari | Eco-social Debates III series

Dipartimento SPGI

Dal 02.11.2023 al 01.12.2023

Responsabili scientifici: Ekaterina Domorenok, Paolo GrazianoUniversità di Padova.

La terza edizione del ciclo di seminari Eco-social Debates si inserisce nell’ambito di attività dell’Osservatorio su sostenibilità, uguaglianza e giustizia sociale (OSES), che ha l’obiettivo di promuovere un dibattito multidisciplinare sulle trasformazioni politiche e sociali legate alla transizione ecologica ed energetica, con particolare riferimento alle dimensioni di partecipazione, conflitto e coordinamento istituzionale.

2 novembre 2023 - Aula M, Palazzo Wollemborg, ore 10.30-12.00
Lobbyng for the Environment: the case of Ecco
Francesca BellisaiECCO, Think Tank

8 novembre 2023 - Teatro Ruzante, ore 14.30-16.00