Conferenze "Breaking boundaries, barriers and walls: what role for universities?"

Conferenze 12 Aprile 2017, Breaking boundaries, barriers and walls: what role for universities?, ore 16.30 aula N. Next Generation Global Studies. Responsabili scientifici: proff. Francesca Helm, Claudia Padovani, Mauro Farnesi Camellone

Intervengono esponenti di organizzazioni (NGOs) europee che stanno svolgendo attività formativa per giovani rifugiati/e, attraverso modalità innovative di formazione a distanza.
Questo è il primo di una serie di seminari sulla tematica Breaking Boundaries Borders and Walls: What role for universities?  Il secondo seminario si terrà il 3 maggio (sempre al pomeriggio) con la partecipazione di esponenti dell'associazione Scholars at Risk, e sarà organizzato con il Servizio Relazioni Internazionali.

• Locandina Breaking boundaries 2017