Convegno | Tecniche e strumenti di tutela giuridica internazionale della lingua veneta

Auditorium Ramin, Cadoneghe (Padova)

21.04.2023

Responsabile scientifico: Diego Zannoni, Università di Padova.

Venerdì 21 aprile 2023, alle ore 20.30, si terrà presso l'Auditorium Ramin, in Via Rigotti 2, Cadoneghe (Padova), il convegno di divulgazione dei risultati del Progetto di ricerca Tecniche e strumenti di tutela giuridica internazionale della lingua veneta, finanziato dalla Regione del Veneto, dall’Academia de ła Bona Creansa e dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università degli Studi di Padova.

Intervengono Sara RanzatoAssessore alla cultura del Comune di Cadoneghe, Diego Zannoni (Università degli Studi di Padova), Yugina Mishota (Università degli Studi di Padova), Marianella Piratti (Università degli Studi di Padova), Nicolò Brugnolaro (Università degli Studi di Padova) e il Dott. Alessandro Mocellin (Academia de ła Bona Creansa - Academia de ła Łengua Veneta).

Ingresso libero fino ad esautimento dei posti disponibili.