CORSO SINGOLO "WELFARE GENERATIVO E PARTECIPAZIONE PUBBLICA"

Il corso Welfare generativo e partecipazione pubblica, della durata di 28 ore, è programmato nell'ambito del Master in Governance delle reti di sviluppo locale (GRSL), diretto dalla prof.ssa Patrizia Messina.

Per iscriversi clicca qui.

Possono partecipare anche gli studenti in possesso del diploma di scuola superiore. Oltre alla prof.ssa Patrizia Messina, saranno presenti il prof. Giulio Mattiazzi dell'Università di Padova, Giulio Antonini, dirigente del Comune di San Donà di Piave, Franco Fontana, Vicepresidente di Cooperativa Sociale Insieme, Carmen Poliero, CFO di Legor Group SpA, Fabio Stregliotto, Co-founder di INNOVA Srl, e Alberto Fraticelli, Direttore Generale SiSport - TreCuori Adjunct.

Le lezioni avranno inizio venerdì 22 marzo 2019.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina del Master. Clicca qui per accedere.