SPGI nel mondo

Il Dipartimento SPGI presente all'inaugurazione del Boris Giuliano LAB

Roma, Scuola Superiore di Polizia

23.07.2024

Nell’ambito dell’accordo stretto a settembre 2023 tra il dipartimento SPGI e la Fondazione Scintille di futuro diretta da Pietro Grasso, già Presidente del Senato e Procuratore nazionale antimafia, il Direttore del Dipartimento, prof. Sergio Gerotto, e la responsabile scientifica dell’accordo, prof.ssa Valentine Lomellini, parteciperanno alla cerimonia di intitolazione del Centro Studi Internazionali alla memoria del Primo Dirigente di P.S. Giorgio Boris Giuliano e all’inaugurazione del Boris Giuliano LAB. Learn Act Build.

La cerimonia si terrà martedì 23 luglio 2024 alle ore 18.00 presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Sempre in virtù dell'accordo con Fondazione Scintille di Futuro Pietro Grasso è recentemente stato ospite del nostro Ateneo, in occasione della Fall School IPSe Memory & Oblivion: Political Violence and Organized Crime, svoltasi il 7 e 8 novembre 2023 presso Palazzo Bo.