Incontro | 2024 European elections. What's at Stake?

Aula M, Dipartimento SPGI

30.05.2024

Coordinatore scientifico: Paolo Graziano, Università di Padova.

Cos'è l'euroscetticismo? Cos'è l'euroentusiasmo? E chi sono i principali attori politici nel panorama elettorale europeo?

Attraverso una tavola rotonda informale con Nicolò Conti (Università UnitelmaSapienza), Ekaterina Domorenok (Università di Padova) e Giorgia Nesti (Università di Padova), presieduta e moderata da Francesca Bellisaiex studentessa EGoS e analista politica per una ONG ambientale, cerchermo di capire la posta in gioco delle prossime elezioni europee e il futuro dell'integrazione europea.

Giovedì 30 maggio 2024 alle ore 17:30 in Aula M di Palazzo Wollemborg (via del Santo 26, Padova).

L'iniziativa, su iscrizione, è rivolta a tutte/i le/gli studentesse/i della Scuola di Economia e Scienze Politiche.