Incontro | EU4us: Le nostre prime elezioni - Per una Nuova Europa

Mantova, Teatro dell'Istituto Redentore

25.05.2024

Matteo Bassoli, docente SPGI di Scienza Politica, interviene sabato 25 maggio 2024 all'iniziativa “EU4us: Le nostre prime elezioni - Per una Nuova Europa ”, organizzata dal Coordinamento degli Studenti della Provincia di Mantova, presso il Teatro dell'Istituto Redentore alle ore 17:00.

L'iniziativa, rivolta agli studenti delle scuole superiori che si apprestano per la prima volta al voto, vuol essere un'occasione per capire meglio come funziona l'Unione Europea e il Parlamento Europeo , nonché dibattere con alcuni candidati della Circoscrizione Nord-Ovest.

L'evento costituisce una delle attività di terza missione che vede impegnati docenti del Dipartimento SPGI in vista delle prossime elezioni europee.