Incontro | Presentazione del rapporto IAI sulla politica estera italiana 2023

Aula M, Dipartimento SPGI

13.05.2024

Si svolgerà lunedì 13 Maggio 2024 alle ore 12:30 presso l'Aula M di Palazzo Wollemborg (via del Santo 26 Padova) la presentazione del Rapporto sulla politica estera italiana nel 2023 a cura dell'’Istituto Affari Internazionali - IAI.

L'iniziativa costituisce un'occasione non solo per discutere su quella che è stata la politica estera italiana nello scorso anno, con un focus tematico sulla guerra contro l’Ucraina e sull’annunciato Piano Mattei per l’Africa, ma anche per identificare potenziali snodi e punti cruciali da considerare per il 2024, coinvolgendo studenti e docenti dell’Università di Padova.

Intervengono: Elena Calandri, Leo Goretti, Nona Mikhelidze, Filippo Simonelli, Tarcisio Gazzini e Antonio Varsori.