LIDL incontra l'Università di Padova

Aula Nievo, Palazzo Bo

10.05.2023

LIDL è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di circa 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

LIDL Itali è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.

↪ A CHI SI RIVOLGE
Lidl si rivolge a laureande, laureandi, neolaureate e neolaureati nei seguenti ambiti d'interesse: Studi umanistici e linguistici, Sociologia, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria e Statistica.

↪ PROGRAMMA
L'incontro si tiene presso l’Aula Nievo di Palazzo Bo mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 9:30 e si struttura come segue:

• Panoramica aziendale
  • Q&A
  • Colloqui individuali

↪ MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare è necessario registrarsi e caricare il proprio CV entro martedì 9 maggio 2023 al seguente link: www.unipd.it/presentazionelidl.

La presentazione si tiene in italiano.

Per ulteriori informazioni, contattare placement@unipd.it.