Master School 2023 | Governo della transizione ecologica e modi di regolazione

Aula Impastato, Banca Etica, Padova

Dal 15.09.2023 al 16.09.2023

Responsabile scientifico: Patrizia Messina, Università di Padova.

Master School 2023
GOVERNO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA E MODI DI REGOLAZIONE

La M.A.S.TER. School (Scuola di Mediatori e Animatori per lo Sviluppo del Territorio) è un evento annuale che si svolge dal 2004 con l’obiettivo di creare un’occasione di socializzazione e di apprendimento, anche non formale, sui temi dello sviluppo delle comunità e dei territori, mettendo in relazione operatori locali e studiosi esperti del tema. La M.A.S.TER. School si svolge in settembre, a Padova e provincia, a conclusione del percorso formativo del Master MSLS.

L’evento prevede sessioni tematiche con interventi di esperti e sessioni dedicate alla presentazione dei risultati del Laboratorio Dire &Fare per lo sviluppo locale realizzato dei corsisti del Master MSLS.

L'edizione 2023, dedicata al tema della transzione ecologica, si svolgerà a Padova venerdì 15 e sabato 16 settembre 2023.

PER INFORMAZIONI SU PROGRAMMA E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE CLICCA QUI.

Le domande di iscrizione alla MASTER SCHOOL dovranno pervenire alla Segreteria organizzativa via web entro il 12 settembre 2023 tramite il form di iscrizione disponibile qui.