NATO Stability Policing role in Human Security Conference

20.06.2023

Il NATO Stability Policing organizza dal 19 al 22 giugno 2023 a Vicenza la NATO Stability Policing role in Human Security Conference, che verterà sui temi quali: Protection of Civilians, Cultural Property Protection, Trafficking in Human Beings, Conflict-Related Sexual Violences e Children in Armed Conflict.

Saranno di supporto esperti di NATO SHAPE, EUROPOL, UNICEF, ICRC (Croce Rossa Internazionale) ed il John Jay College for Criminal Justice di New York.

In occasione della prima giornata di lavori, martedì 20 giugno, la NATO mette a disposizione alcuni posti riservati a studentesse e studenti dell'Università di Padova, un’opportunità per respirare un evento internazionale di alto profilo, senza costi a loro carico.

Gli interessati possono iscriversi entro venerdì 2 giugno al seguente link: https://platform.eventboost.com/e/nato-stability-policing-role-in-human-....

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell'iniziativa.