News: Studenti

Sviluppo economico e diritti umani - prof. Pomini

La lezione di lunedì 22 ottobre 2018 viene sospesa causa impegno del docente in commissione di laurea.

Lettorato di lingua inglese per EGOS e SGP - dott. R. Crestani

Sono stati attivate le esercitazioni di lingua inglese per i Corsi di Laurea in EGOS e SGP. Di seguito i dettagli circa gli orari.

Per EGOS: a partire dal 22 ottobre il lunedì e martedì, ore 10.30-12.30, in aula A, fino al 10 novembre. A partire dal 12 novembre, il martedì, 8.30-10.30, presso l'aula B3.

Per SGP: a partire dal 12 novembre, aula A, il giovedì 14.30-16.30

Lettorato lingua francese - dott Zagdoud

A partire da mercoledì 17 ottobre e fino al termine del semestre le lezioni del dott. Zagdoud si svolgeranno negli orari e nelle sedi di seguito indicati:

tutti i mercoledì orario 14.30-16.30 aula D

tutti i venerdì orario 14.30-16.30 aula B1

tutti i venerdì orario 16.30-18.30 aula B1

mercoledì 17 ottobre 16.30-18.30 aula L palazzo Bo

mercoledì 24 ottobre e 31 ottobre 16.30-18.30 aula B3

mercoledì 7 novembre 16.30-18.30 aula comune

da mercoledì 14 novembre fino a mercoledì 9 gennaio compreso 16.30-18.30 aula L palazzo Bo

Scienza Politica - prof. Graziano

La lezione odierna (mercoledì 17) viene annullata causa concomitanza con la seduta di laurea. La lezione di domani giovedì 18 ottobre viene annullata per impegno accademico del docente.

assenze dottor Chiappone - lingua francese

Il dottor Chiappone sarà assente da sabato 20 ottobre a mercoledì 24 ottobre COMPRESI. Le lezioni previste in quei giorni sono pertanto sospese.

Diritto internazionale degli investimenti - prof. Zamuner

La lezione di mercoledì 17 ottobre non avrà luogo.

Assenze Professor Gerotto - Istituzioni di Diritto Pubblico e Diritto Costituzionale Comparato

A causa di impegni accademici all’estero, il Professor Gerotto sarà assente dal 16 al 19 ottobre e dal 28 ottobre all’11 novembre.

Tenendo conto della sospensione programmata per i giorni 1 e 2 novembre in occasione della festività di Ognissanti, l’attività didattica viene comunque garantita secondo le seguenti modalità:

Diritto costituzionale comparato

Giovedì 18 ottobre e venerdì 19 ottobre, Il principio di uguaglianza: il caso dei same sex marriage, Dott. Michele Di Bari

Giovedì 29 ottobre e venerdì 30 ottobre, Giustizia costituzionale: il judicial dialogue, Dott. Michele Di Bari

Istituzioni di diritto pubblico

Le lezioni relative ai giorni di assenza del docente sono state registrate in studio e saranno disponibili sulla piattaforma Moodle:

Lezioni previste per le assenze dei giorni 17-18-19 ottobre

-              La regola giuridica

-              Le fonti del diritto

-              Il sistema delle fonti del diritto

-              La Costituzione

-              La revisione costituzionale

Lezioni previste per le assenze dei giorni 31 ottobre e 7-8-9 novembre

-              Argomenti da individuare in funzione dell’avanzamento del programma

Lezioni presso il teatro Ruzante nei giorni 17 e 18 ottobre, in concomitanza con la sessione di laurea

Sospensione delle lezioni presso il teatro Ruzante nei giorni 17 e 18 ottobre:

mercoledì 17 ore 8.30-9.30, prof. Mascia: lezione regolare; ore 10.30-12.30, prof.ssa Degani: lezione sospesa; ore 12.30-14.30, prof.ssa Perini: lezione sospesa; ore 14.30-16.30, prof.ssa Testoni: lezione sospesa; ore 16.30-17.30, prof. Graziano: lezione sospesa.

giovedì 18: la lezione di Scienza Politica del prof. Graziano è sospesa per impegno accademico del docente. La lezione del prof. Petrini si terrà presso il teatro Ruzante fino alle ore 14.50 e successivamente si sposterà in aula B1 fino a conclusione.

Tecniche e metodologie del servizio sociale I - prof.ssa Pattaro

La lezione di martedì 16 ottobre è sospesa causa concomitanza con la sessione di laurea.

Statistica per la valutazione dei servizi - prof. Bolzan

A partire da lunedì 15 ottobre e fino al termine del corso tutte le lezioni si terranno in aula B3. Giorni ed orari invariati.

Politiche pubbliche e diritti umani - prof.ssa Degani

Statistica per lo studio dei fenomeni socio-demografici - proff. Scioni - Meggiolaro

A partire da lunedì 15 ottobre e fino al termine del corso, tutte le lezioni si terranno in aula B anzichè in aula B3. Giorni ed orari invariati.

SOSPENSIONE LEZIONI 2 NOVEMBRE 2018

SI avvisano gli studenti che venerdì 2 novembre sono sospese tutte le attività didattiche.

SESSIONE STRAORDINARIA OTTOBRE 2018

La sessione straordinaria di esami si svolgerà nel periodo 16-31 ottobre 2018. Sarà riservata esclusivamente agli studenti che abbiano fatto domanda di laurea per la sessione di novembre 2018 ed a cui manchino NON PIU' DI DUE esami per concludere il ciclo di studi. Lo studente dovrà contattare il docente per richiedere la prova di esame necessaria. Di ogni singola richiesta sarà valutata la conformità ai requisiti preventivi.

Lettorato lingua inglese - dott. Church

Il dott. Church aggiunge due turni di esercitazioni, come da indicazioni che seguono:

English SRD group C: mercoledì e giovedì ore 12.30-14.30 aula comune.