Religione e politica nella storia dell'Occidente - prof. Giovannucci

La lezione odierna (19 aprile) viene annullata.A partire dal 2 maggio, il calendario del corso sarà il seguente: lunedì 14,30-17,30 aula Dgiovedì 14,30-17,30 aula Comune

Storia contemporanea - prof. Focardi

Causa improvviso impedimento di natura accademica del docente, la lezione del 18 aprile viene annullata.

Children's rights - prof.ssa Saulini

La lezione di giovedì 18 aprile viene cancellata e verrà recuperata (sempre con il seminario del prof. Prosperi) lunedì 6 maggio, ore 14.30, aula B2.

Terrorism and Security in International History - prof.ssa Lomellini

Le lezioni dei giorni 15, 16 e 18 aprile sono annullate causa improvviso impedimento della docente.

Storia delle relazioni internazionali - prof.ssa Lomellini

la lezione di luned' 15 aprile è annullata causa improvviso impedimento della docente

Decolonial strategies - prof. Farnesi Camellone

Le lezioni del lunedì, ore 12.30-14.30, a partire da lunedì 29 aprile, si terranno in aula B1 anzichè in aula B3.Martedì e giovedì aule ed orario invariati.

Storia sociale - prof.ssa Barzazi

Le lezioni del lunedì, ore 12.30-15.30, a partire da lunedì 29 aprile e fino al termine del corso, si terranno in aula B3 anzichè in aula B1.

Lingua spagnola triennale e progredito - prof.ssa Cancellier

Le lezioni della corrente settimana (10, 11, 12 aprile), per entrambi i corsi, sono cancellate causa impegni didattici della docente. Viene cancellata anche la lezione del corso di lingua spegnola triennale di mercoledì 17 aprile. Entrambi i corsi (triennale e progredito) riprenderanno pertanto

Filosofia del diritto - prof.ssa Ciscato

A partire da martedì 26 marzo e fino al termine del corso, le lezioni del lunedì e del martedì si terranno in aula N. Orario invariato.

lingua inglese SSG (A-L) - prof.ssa Galasso

A partire da martedì 26 marzo, le lezioni si terranno SEMPRE in aula B2 (lunedì, martedì e mercoledì, fino al termine del corso). Orario invariato.

Sospensione Ricevimento Segreteria Erasmus

Martedì 23 e mercoledì 24 aprile l’ufficio Erasmus rimarrà chiuso.On Tuesday 23rd and Wednesday 24th April the Erasmus office will be closed.Anna GottardoInternational Office

Storia dell'integrazione europea - prof.ssa Coppolaro

A partire da martedì 12 marzo e fino al termine del corso le lezioni del martedì e del mercoledì si terranno in aula B2. Orario invariato (14.30-16.30).

Filosofia politica corso progredito - prof. Basso

A partire da martedì 12 marzo le lezioni si terranno, per l'intero semestre ed in tutti e tre i giorni, in aula comune. Orario invariato.

2019 Summer Diplomatic Academy

2019 Summer Diplomatic AcademyJuly 15–26, 2019Washington, DC  The 2019 Summer Diplomatic Academy is run by the Washington International Diplomatic Academy (WIDA), an independent educational institution dedicated to strengthening global diplomacy. The Summer Diplomatic Academy is a practical training

Scienza delle finanze e finanza locale - prof. Rebba

Nel secondo periodo del semestre (a partire da lunedì 29 aprile) tutte le lezioni si terranno in aula B1 (lunedì', martedì, mercoledì, ore 14.30-16.30).