News: Studenti

TAL B2 RL lingua inglese - corsi di preparazione

Gentili studenti, il CLA rende noto che ci sono dei posti disponibili nei corsi di preparazione al TALB2 RL nel 2 semestre.

Il link per l'iscrizione e' il seguente:

DATA EFFETTIVA DI INIZIO DEI CORSI DEL SECONDO SEMESTRE

Attenzione: molti corsi iniziano in data successiva rispetto a quella effettiva di inizio del semestre (sia nel primo periodo, sia nel secondo). Gli studenti sono pertanto INVITATI A CONSULTARE CON ATTENZIONE i calendari dei singoli insegnamenti pubblicati nel portale orari https://www.spgi.unipd.it/didattica/guida-rapida-studenti/orari-delle-lezioni

COMMUNICATION, GOVERNANCE AND TRANSNATIONAL NETWORKS

The course held by Professor Padovani will begin on March 5 instead of February 26, 2019.

Istituzioni di diritto pubblico - prof. Gerotto

Come da notifica individualmente inviata a ciascun iscritto all’appello di Istituzioni di diritto pubblico del 22.2.2019 (Professor Sergio Gerotto), si richiama l’attenzione sulla modifica di orario della prova. I tre turni originariamente previsti confluiscono in unica prova alle 10.30. Pertanto, tutti gli iscritti dovranno presentarsi alle ore 10.30 in aula M.

Children's rights - prof.ssa Saulini

L'inizio ufficiale del corso per l'A.A. 2018/19 è fissato per mercoledì 27 febbraio, ore 10:30/12:30: High Level Lecture presso l'Archivio storico.

Seminari del CISR su Innovazione sociale e sviluppo locale

22.02.2019

Innovazione sociale, sostenibilità e Corporate Social Performance

22 Febbraio 2019 | 15:00 - 17:30

Aula Seminari 1, Via del Santo 28

Coordina e introduce Patrizia Messina

Interviene:

ELENA BATTAGLINI | Fondazione Di Vittorio

Premio Ettore Gallo | XII Edizione 2019

Al fine di incoraggiare la produzione scientifica di giovani studiosi nelle discipline storiche, l’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea della Provincia di Vicenza (Istrevi) istituisce un premio annuale di euro 6.000,00 che viene assegnato a opere di storia contemporanea italiana (con esclusivo riferimento ai secoli XX e XXI)

Per maggiori informazioni clicca qui

GENERAL COURSE "DIRITTI UMANI E INCLUSIONE"

Iscrizioni aperte per il General Course in "Diritti Umani e Inclusione" promosso dall'Ateneo.