Open Day Lauree Triennali SPGI 2019

18 luglio 2019| 9.30 - 12:00
Aula M, Palazzo Wollemborg, Via del Santo 26 Padova

Open Day Lauree Triennali SPGI 2019

Gli Open day sono visite guidate alle strutture universitarie che permettono alle future studentesse e studenti che hanno intenzione di iscriversi all'Università di Padova di conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria e le strutture stesse: aule, laboratori, biblioteche.

Sono un'occasione per entrare in contatto con quelli che potrebbero essere i prossimi ambienti di studio e lavoro e per incontrare studenti che già stanno vivendo un'esperienza di vita universitaria, con i quali confrontarsi su dubbi e curiosità.

L’Università ripropone anche quest’anno gli Open day dedicati alle lauree triennali del Dipartimento SPGI:

• corso di laurea in Scienze politiche
  • corso di laurea in Scienze politiche, relazioni internazionali, diritti umani
  • corso di laurea in Servizio Sociale
  • corso di laurea in Diritto dell'economia (sede di Rovigo)

Per partecipare è necessaria la prenotazione

N.B: La prsentazione del corso di laurea triennale in Diritto dell'economia (sede di Rovigo) si terrà venerdì 19 luglio alle ore 9.30 al C.U.R. di Rovigo (viale Porta Adige 45, Rovigo).
Scarica qui la locandina dell'evento.