Piave Futura: l'Università della città. Laboratori di co-progettazione

Sala Polivalente Diego Valeri, Padova

Dal 13.04.2023 al 18.05.2023

UnicityLab ha avviato un progetto di ricerca-azione per studiare l’impatto dell’apertura del futuro Campus Universitario Piave Futura e avviare un processo generativo che supporti la qualità della vita nella città universitaria.

Per questo verranno realizzati quattro incontri laboratoriali introdotti dai docenti patavini di UnicityLab e coordinati da un facilitatore di Sherpa s.r.l., spin-off dell’Università degli Studi di Padova.

Nel corso dei quattro appuntamenti la cittadinanza è invitata al tavolo di co-progettazione per riflettere insieme sui possibili sviluppi che il Campus porterà nei quartieri di insediamento e limitrofi.

Gli incontri si terranno giovedì 13 e 17 aprile, 11 e 18 maggio, dalle 18:00 alle 20:30 presso la Sala Polivalente Diego Valeri in Via Diego Valeri 17, Padova.

L'iscrizione è obbligatoria e disponibile qui.