Eventi

Presentazione Volume | "A partire da Marzabotto. Fare politiche della memoria tra impegno civile e istituzioni" (A. De Maria)

il 23 marzo 2026, ore 15:00, presso la Sala Seminari di Palazzo Levi Cases (Via del Santo, 33 - Padova), si terrà la presentazione del libro dell'On. Andrea De Maria, A partire da Marzabotto. Fare politiche della memoria tra impegno civile e istituzioni (Pendragon, Bologna 2026), organizzata dal Centro di Ateneo per la storia della Resistenza e dell'età contemporanea (Casrec) e dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e studi Internazionali (SPGI).

 
Sarà possibile partecipare online, previa registrazione, al seguente link: https://unipd.zoom.us/webinar/register/WN__o73-i6VS2-CF53f9vgCKg

In allegato locandina dell'evento.