Seminario | Una lotta alle mafie: un dialogo tra storia, economia, sociologia e diritto

Aula 42, Dipartimento Dsea

05.06.2023

Responsabili scientifici: Michele Fabrizi, Valentine Lomellini, Università di Padova.

Lunedì 5 giugno 2023 alle ore 17:00 si terrà presso l'Aula 42 di via Ugo Bassi 1 (Dipartimento di Scienze economiche e aziendali) il seminario Una lotta alle mafie: un dialogo tra storia, economia, sociologia e diritto.

Ospiti del seminario saranno il dott. Vittorio Borraccetti, magistrato e già Procuratore nazionale antimafia aggiunto, il prof. Fernando Dalla Chiesa, sociologo, docente di Scienze Politiche presso l’Università Statale di Milano e direttore dell’Osservatorio sulla Criminalità Organizzata, e il prof. Antonio Parbonetti, docente di Economia Aziendale e Prorettore all’Organizzazione e al bilancio dell’Università di Padova.

Per poter partecipare all’evento è necessario iscriversi tramite il seguente link: https://spgi.unipd.it/iscrizione-al-seminario-una-lotta-alle-mafie-5-giu....

L'evento è finanziato dalla Scuola di Economia e Scienze politiche.