Teaching Award 2020/2021 (primo semestre)

Anche quest'anno si apre la selezione, su proposta e partecipazione degli studenti, della migliore didattica, in termini di innovazione, partecipazione e con buone pratiche di insegnamento e apprendimento, nei corsi di studio della Scuola (primo semestre)
Da lunedì 8 marzo ogni studente potrà candidare un insegnamento del primo semestre, motivando brevemente la propria scelta. E' possibile caricare un video esplicativo! PARTECIPA!
La cerimonia di attribuzione del premio per il corrente anno accademico si svolgerà ad ottobre/novembre 2021.

The nominations for the Teaching Award 2020-21 (first semester) are now open!
All students are invited to nominate their preferred teaching activities, in terms of innovation, participation and good teaching-learning practices for the courses of the School of Economics and Political Science.
Submit your nomination! dating from Monday 8 March, briefly motivating your choice. It is possible to upload a video.
The award ceremony will take place in October / November 2021.