WEBINAR I volti della sostenibilità

17 aprile 2020 | 10:00 – 11:30
WEBINAR
I volti della sostenibilità

Per le registrazioni si può procedere attraverso Eventbrite a questo link:

L’ Ottava edizione del Salone della CSR e Innovazione Sociale, promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Unioncamere, Fondazione Global Compact Network Italia, Fondazione Sodalitas, Koinètica, è un appuntamento atteso da tutti quelli che si occupano di sostenibilità e innovazione sociale; considerato il più importante evento in Italia su questi temi.

In questa tappa patavina, organizzata dal Salone della CSR in collaborazione con Veneto Responsabile e il Centro Studi Regionali “Giorgio Lago” dell’Università degli Studi di Padova che si terrà ONLINE, si affronteranno i tanti volti della sostenibilità e le persone che hanno guardato, e ancora guardano al futuro, con una vision di “resilienza trasformativa”.