XX edizione della MASTER School | Nuove forme di welfare territoriale

Dal 20.09.2024 al 21.09.2024

Responsabile scientifica: Patrizia Messina, Univesità di Padova.

Si tiene il 20-21 settembre 2024 presso il Dipartimento SPGI e la sede di Banca Etica la XX edizione della MASTER School Nuove forme di welfare territoriale.

La MASTER School (Scuola di Mediatori e Animatori per lo Sviluppo del Territorio) è un evento annuale che si svolge dal 2004 con l’obiettivo di creare un’occasione di socializzazione e di apprendimento, anche non formale, sui temi dello sviluppo delle comunità e dei territori, mettendo in relazione operatori locali e studiosi esperti del tema, a conclusione del percorso formativo del Master interdipartimentale di II livello in Manager dello Sviluppo Locale Sostenibile - MSLS.

Il programma completo della due giorni e le condizioni di partecipazione sono illustrati nel pieghevole in allegato.