Corsi a catalogo per la formazione permanente

Corsi attivi A.A. 2023-20234

CORSO NUDGE ERASMUS + La spinta gentile per un turismo sostenibile:

Scarica la brochure del corso

Modulo di Iscrizione

Il corso di Formazione Nudge My Tour applica l'approccio comportamentale al settore del turismo e utilizza una nuova metodologia elaborata nell'ambito del progetto europeo Erasmus+ Nudge My Tour che per la prima volta applica le scienze comportamentali al turismo e coinvolge 7 partner di 5 paesi europei.
Il corso è GRATUITO
Inizio e Fine: 24 novembre 2023 - 15 dicembre 2023
Data chiusura preiscrizioni: 6 ottobre 2023
Durata: 35 ore che possono valere come Crediti Formativi Professionali certificati (CFP)
Modalità didattica: in presenza/on line (modalità sincrona live su Zoom)
Lingua erogazione: Italiano
Posti disponibili: (min-max): 20-40

Il corso avrà come destinatari Professionisti del settore: Policy makers locali, regionali e nazionali, professionisti delle imprese che operano nel settore turistico, insegnanti delle scuole professionali del turismo, dirigenti, funzionari e dipendenti pubblici che lavorano nel settore del turismo, dello sviluppo, sostenibile, della cultura, dell’organizzazione di grandi eventi, della polizia locale e dei trasporti, studenti interessati al tema del turismo, o interessati ad acquisire competenze su approccio, comportamentale.

PRIVACY E GESTIONE DEL PERSONALE

In fase di preparazione la seconda edizione per l'A.A. 2023-2024.

Per l'edizione precedente cliccare qui